Francesca Vaccaro con il pancione: Carlo Conti pubblica la foto amarcord ed è boom di like

Francesca Vaccaro con il pancione, Carlo Conti pubblica lo scatto del passato e in poco tempo manda i visibilio i social: momento splendido.

Si torna a parlare di Carlo Conti, il noto conduttore toscano che tra pochissimo tempo, tornerà in prima serata con lo speciale Tale e Quale dedicato a Sanremo e poi con due puntate nuove del Rischia Tutto: programma dedicato ai settanta anni della Rai. Un momento professionale, che come sempre prosegue il successo del passato.

Carlo Conti Francesca Vaccaro
Carlo Conti foto Ansa -24log.it

Ma proprio parlando di passato, in queste ore è stato lui a condividere qualcosa di davvero speciale, che in poco tempo ha fatto il giro del web, suscitando delle grande emozioni da parte del pubblico che lo segue da casa e che era presente anche quando tutto doveva ancora succedere.

Di mezzo la moglie Francesca Vaccaro e il suo pancione: quello che stanno festeggiando è una ricorrenza davvero particolare e molto importante: ma entriamo nel vivo delle sue parole.

Carlo Conti festeggia il giorno speciale: la foto della moglie fa sognare

Insomma, il conduttore ha deciso di regalare ai fan un momento speciale del suo passato e di quello della sua famiglia: uno scatto in cui mostra la moglie, Francesca Vaccaro, incinta del loro figlio Matteo, che proprio in questi giorni festeggia il suo compleanno.

Carlo Conti festeggia Matteo con lo scatto amarcord
Carlo Conti e Francesca Vaccaro foto Ansa -24log.it

“Cara Francesca, l’8/2/2014 nasceva lo spettacolo piu bello della nostra vita, frutto del nostro meraviglioso amore … Grazieeeeee !!!!! Viva la vida !! A te Matteo Auguriiiiiiiii , io e la mamma cercheremo sempre di darti ali e radici” queste sono le parole del conduttore che da quel giorno si è visto cambiare completamente la vita, sotto tutti i punti di vista.

Un momento davvero importante per loro, che per il benessere del piccolo hanno anche deciso di lasciare Roma, per tornare a vivere a Firenze, cosi da farlo crescere in un posto più piccolo e più congeniale anche a loro e alla vita che insieme hanno deciso di costruire e che sperano possa andare avanti per molto tempo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv)

 

Ad ogni modo, lo scatto, in pochissimo tempo è diventato virale sui social e in particolare sulla sua pagina Instagram, dove è stato molto apprezzato dai follower che lo seguono: gli stessi che non hanno potuto fare a meno di lasciare un like ed un messaggio di auguri.

Impostazioni privacy