Sanremo 2024, il ritorno di Zlatan Ibrahimovic: la moglie gli ruba la scena, chi é la potentissima Helena

Ancora una volta Zlatan Ibrahimovic è stato un grande protagonista di Sanremo. A rubargli la scena però è la moglie: chi è Helena Seger. 

Amadeus anche quest’anno sta riuscendo a tenere tutti i telespettatori dinanzi allo schermo con questa edizione del Festival. Il presentatore sanremese ha quindi deciso di unire tutti quelli che sono gli interessi degli italiani, mescolandoli con la musica. Tra queste troviamo sicuramente il mondo del calcio. Proprio parlando del campionato di Serie A, uno dei personaggi più iconici degli ultimi venti anni è sicuramente Zlatan Ibrahimovic, che in Italia ha indossato le maglie di Juventus, Inter e Milan.

Sanremo Ibrahimovic chi è moglie Helena Seger
Chi è la moglie di Zlatan Ibrahimovic – Credits: Ansa Foto – 24Log.it

Lo svedese d’altra parte, appesi gli scarpini al chiodo, si sta reinventando anche showman ed a dimostrarlo sono proprio le ultime edizioni della kermesse musicali. Il debutto è arrivato durante l’anno del Covid, con la platea vuota che di certo non ha spaventato Zlatan. Anche quest’anno, quindi, Ama ha deciso di chiamarlo con Ibra che ha risposto presente. Eppure a rubare l’occhio di tutti durante la prima serata Sanremese ci ha pensato la moglie. In pochi però conoscono chi è Helena Seger e come i due si siano conosciuti.

Sanremo, Zlatan Ibrahimovic stupisce tutti: la moglie Helena incanta

La donna della vita di Zlatan Ibrahimovic è Helena Seger. Potente e riservata, la sua consorte incarca determinazione e discrezione proprio come il suo partner. Anch’essa svedese, la donna riesce ad attirare spesso l’attenzione del pubblico con il suo stile unico e la sua bellezza da pin-up. In molti spesso la associano a Pamela Anderson e il fascino delle dive degli anni ’50. A rendere la loro relazione ancora più incredibile è la differenza d’età tra i due. Infatti Zlatan ha ben 11 anni di differenza rispetto ad Helena.

Sanremo Ibrahimovic chi è moglie Helena Seger
Tutti le curiosità su Helena Seger, moglie di Zlatan Ibrahimovic – Credits: Ansa Foto – 24Log.it

I due sono insieme da circa vent’anni e dal loro amore sono nati due figli: Maximilian e Vincent. Nonostante le loro posizioni di rilievo nel mondo dello sport e dello spettacolo, Ibrahimovic e Seger sono rimasti lontani dai riflettori nel mondo del gossip, andando a concentrarsi unicamente sulla loro famiglia e la loro relazione.

Nonostante la straordinaria ricchezza e fama, in pubblico i due mantengono un profilo umile e riservato. Seger ha abbandonato una promettente carriera da modella per dedicarsi completamente alla sua famiglia e al suo compagno, dimostrando un impegno e una dedizione che vanno oltre il glamour e la fama.

Ancora oggi i due affrontano le sfide della vita con determinazione e saggezza. Inoltre la donna è il pilastro su cui il campione si è appoggiato durante i momenti di difficoltà, la sua roccia di riferimento nel mondo caotico e frenetico in cui ha vissuto. La loro storia d’amore va oltre il campo da calcio, un’unione caratterizzata da passione e rispetto reciproco. Per Ibra, la sua Helena è molto di più di una semplice compagna di vita, inoltre il suo concentrarsi sulla vita familiare gli ha permesso di raggiungere numerosi obiettivi sul rettangolo di gioco.

Impostazioni privacy