Beatrice Luzzi censurata al Grande Fratello: cosa c’è dietro il suo messaggio

Beatrice Luzzi è ancora al centro di molte attenzioni e polemiche inerenti il triangolo amoroso ma non è tutto.

Nella scorsa puntata del Grande Fratello l’abbiamo vista palesemente in crisi, forse esasperata dalla situazione e forse desiderosa di riabbracciare Mirko. In fondo anche le “avances” di Sergio l’hanno lasciata praticamente indifferente.

beatrice luzzi grande fratello
Beatrice Luzzi al Grande Fratello – 24.log.it – Fonte: Instagram @beatriceluzziofficial

Pare che invece Perla apprezzi l’aitanza del giovane e che non abbia disdegnato una “toccatina” ai suoi pettorali, anche se poi i protagonisti di questo nuovo “triangolo” hanno fatto capire che si trattava solamente di un gioco.

Il Grande Fratello ha però giocato un brutto scherzo a Beatrice, e i fan se ne sono accorti subito. Ecco cos’è successo.

Il messaggio censurato di Beatrice Luzzi, ecco perché la Casa voleva nasconderlo

Beatrici ha avuto una bruttissima crisi, tanto che nella scorsa puntata del Grande Fratello ha chiesto al pubblico di farla uscire, di votarla per eliminarla.

beatrice Luzzi confessionale
Beatrice Luzzi ha voluto lanciare un messaggio ai fan – 24log.it – Fonte: Instagram @beatriceluzziofficial

Dopo il pianto e lo sfogo, Beatrice ha trascorso tutta la notte in confessionale, ed è uscita che erano le 8 del mattino. I coinquilini della Casa erano molto preoccupati, perché non avevano mai visto Beatrice soffrire così tanto. Non appena è uscita, infatti, Sergio D’Ottavi e Stefano Miele erano ad aspettarla.

Beatrice durante la sua lunga pausa di riflessione ha rivalutato tuti i rapporti stretti nella Casa, e infatti non appena ha avuto l’occasione ha abbracciato forte Stefano, dicendogli che lo considera un vero amico. Beatrice sa che lui ha pianto per lei, che era sinceramente preoccupato, e sa che questo significa amicizia vera.

Lo stesso per quanto riguarda Sergio, al quale ha confessato che senza di lui (e Stefano) non avrebbe potuto superare la crisi

Gliel’ho detto a loro che mi avete aspettato fino alle 8 del mattino fuori dal confessionale. Wow, che bello, è stata la cosa più bella di tutto il gieffe. Vedervi là fuori dal confessionale alle 8 del mattino ad aspettarmi è stato qualcosa di spettacolare, di veramente bellissimo.

Ha detto Beatrice rivolta ai suoi amici, aggiungendo però che è rimasta delusa da Vittorio, con cui ha chiuso definitivamente l’amicizia, perché lui le ha voltato le spalle.

In vena di sentimenti di gratitudine, Beatrice ha anche voluto lanciare un messaggio ai suoi fan, (che le avevano inviato uno striscione n.d.r con parole affettuose) ma le telecamere del Grande Fratello le hanno giocato un pessimo scherzo: sul più bello hanno inquadrato altrove, togliendole l’audio. Beatrice avrebbe di nuovo sottolineato come la situazione sia pesante, soprattutto nell’ultimo mese, perché ha subito un grave lutto. “Questo è un peso notevole da gestire..” ha detto ai fan.

Impostazioni privacy