Vita di coppia, quando un semplice sospetto si trasforma in tradimento vero: 7 modi infallibili per capirlo

Smettila di innamorarti della persona sbagliata, se hai dei dubbi sulla fedeltà del tuo partner affidati a questi trucchi.

Amare è una delle cose più belle del mondo ma sfortunatamente non sempre è facile. Anzi, alle volte sentire il proprio cuore battere all’impazzata causa più problemi che gioie. Specialmente se siete così invaghiti che proprio non riuscite e rendervi conto che chi avete difronte forse non è affatto affezionato quanto voi.

Come scoprire il tradimento
Scoprire il tradimento, segui queste regole – 24log.it

Accorgersi che l’amore sta finendo non è mai cosa piacevole, lo è forse ancora meno scoprire i tradimenti del proprio partner. Se avete il sospetto che la persona al vostro fianco stia passando del tempo con un’altra persona, fate molta attenzione ai suoi comportamenti.

Partner traditori, scoprirli è molto semplice: segui queste 7 regole e non sbaglierai

Esistono alcuni modi di fare, il più delle volte dettati dall’inconscio, che possono aiutarci a capire le reali intenzioni della persona al nostro fianco. Chi tradisce difficilmente può tenere nascosto questo segreto a lungo, prima o poi i suoi comportamenti diranno la verità al posto suo.

Trucchi per scoprire i tradimenti
Basta tradimento, segui questi 7 consigli – 24log.it
  1. CAMBIAMENTI AL LETTO
    Uno dei primi segnali da non sottovalutare riguarda il letto, si dice che quando le cose sotto le coperte funzionano il pericolo di essere traditi è minore. Pertanto, se il vostro partner sembra aver detto addio all’intimità insieme a voi forse fareste bene a farvi delle domande.
  2. NUOVO LOOK
    A questo è anche spesso abbinato un cambio di look, chiaro segnale di chi cerca di far colpo su qualcun altro magari assecondando i suoi gusti. Fate attenzione, quindi, ad un’eventuale trasformazione all’aspetto della persona da voi amata.
  3. SBALZI D’UMORE
    Se quando torna a casa dal lavoro non sembra entusiasta di passare del tempo con voi, ma vi sembra addirittura arrabbiato, è probabile che sia sua desiderio starsene altrove. Probabilmente tra le braccia di un’altra persona che non siete voi.
  4. APPROCCIO AI SOCIAL
    In tempi moderni i social contano e come, per questo chi ha preso una cotta per un’altra persona finisce spesso ad essere attratto dai suoi interesi e e non riesce proprio a scollare gli occhi dal telefonino. Nel peggiore dei casi si stanno già messaggiando alle vostre spalle.
  5. PASSA MENO TEMPO A CASA
    Se il vostro partner d’un tratto si è ritrovato pieno d’impegni e non ha più tempo per stare con voi, allora ci sono buone probabilità che stia spendendo il suo tempo in compagnia di qualcun altro. Specialmente se si tratta di un’abitudine che lo tiene fuori fino a tarda notte.
  6. MENO INTERESSE NELLE RICORRENZE
    Che bello, finalmente è il vostro anniversario ma chi avete accanto non sembra essere particolarmente entusiasta. Ecco, anche in questo caso è probabile che l’interesse nei vostri confronti sia scemato e che vorrebbe impegnare le sue energie in altre attività.
  7. AUMENTO DELLA PRIVACY
    Una coppia non dovrebbe avere segreti, se ce ne sono significa che qualcosa non va o che, peggio, c’è qualcosa da nascondere. La riservatezza è la prima arma di chi è solito tradire ma non vuole essere colto il flagrante.
Impostazioni privacy