Con queste cuffie guadagnerai più soldi lavorando: hanno una funzione specifica spettacolare

La novità di Dell vede come protagoniste delle cuffie che possono migliorare nettamente la produttività al lavoro grazie alle loro funzioni.

Siamo nell’era dello smart-working, della produttività, ma anche delle distrazioni. Diversi fattori possono andare ad intaccare la nostra concentrazione, tra cui lo stress, la stanchezza, ma anche ciò che proviene dall’esterno. In questi rientrano anche i social- network e le varie notifiche dello smartphone che puntualmente minano alla concentrazione. Sebbene questo sia un aspetto importante, tra i più rilevanti c’è anche quello dei rumori.

le cuffie per guadagnare di più senza distrazioni
Guadagnare di più con delle cuffie? La nuova uscita di Dell – 24log.it

Lavorare in un ambiente rumoroso, si sa, può essere estremamente sfidante e avere diversi impatti negativi sulla produttività e sul benessere dei dipendenti. Le conversazioni, le telefonate, i suoni delle macchine, dei bambini o degli animali domestici, possono rendere difficile concentrarsi sul lavoro. Questo, inevitabilmente, può portare a errori, ritardi e una minore qualità di ciò che è stato svolto. Dell questo lo sa bene, ecco perché la sua nuova creazione è volta a coloro che di queste situazioni ne hanno un’esperienza pregressa.

Le nuove cuffie di Dell e le funzione innovative contro la distrazione

Non si può di certo dire che Dell, nota azienda tecnologica, non sia al passo con i tempi. Il colosso ha recentemente annunciato una nuova serie di cuffie progettate per migliorare l’esperienza uditiva in contesti lavorativi. Questo strumento, pensato per massimizzare la produttività, offre una gamma impressionante di funzionalità. Ad oggi le cuffie sono disponibili in diverse opzioni per soddisfare le esigenze di vari utenti.

cuffie Dell Pro Wireless ANC (WL5024)
Le cuffie Dell Pro Wireless ANC (WL5024), progettate per aumentare la produttività al lavoro (credit: dell.com) – (24log.it)

Il fiore all’occhiello di questa linea è l’Auricolare Dell Pro Wireless ANC (WL5024). Caratterizzato da un design bicolore premium con cuscinetti auricolari sostituibili. Questo auricolare offre fino a 78 ore di durata della batteria, una cifra impressionante che consente agli utenti di concentrarsi sul lavoro senza preoccuparsi di ricariche frequenti. Tuttavia, questa è solo una delle incredibili funzionità cosiddette “anti distrazione”.

La tecnologia di cancellazione attiva del rumore (ANC) ibrido, combinando feed-forward e feed-back, contribuisce a ridurre significativamente il rumore di fondo, fornendo un ambiente più tranquillo e concentrato. Come se non bastasse, Il microfono con cancellazione del rumore basato sull’intelligenza artificiale, la pausa e la riproduzione automatica tramite sensori intelligenti, l’integrazione con software Dell e la compatibilità con piattaforme come Microsoft Teams e Zoom,  rendono questa versione altrettanto potente per le comunicazioni in ufficio.

L’azienda, per rispondere a diverse esigenze, ha lanciato diverse versioni. Le cuffie Dell Pro Wireless ANC (WL5024) e Pro Wired ANC Headset (WH5024) sono disponibili rispettivamente al prezzo di 287,49 e 137,49 dollari. La versione cablate (WH3024), invece, viene venduta a 199 dollari.

Per chi desidera risparmiare, Dell ha annunciato alternative più convenienti, garantendo che ogni lavoratore possa accedere a un auricolare di qualità senza compromettere le funzionalità essenziali. Le cuffie wireless Dell (WL3024) sono disponibili a partire da oggi rispettivamente per 62,49 dollari.

Impostazioni privacy