I segnali che chi ti sta vicino sta per lasciarti: a questo punto è il momento di un confronto

State insieme da un po’ ma le cose non vanno più benissimo e temi che lui voglia lasciarti? Ecco i segnali ai quali fare attenzione. 

Anche la più bella delle storie d’amore può arrivare al capolinea. Il brutto è quando uno dei due è ancora innamorato mentre l’altro è già con il cuore altrove. Vediamo quali sono i segnali inconfondibili che il tuo partner vuole lasciarti.

Come capire se vuole lasciarti
Anche la più bella storia d’amore può finire/ 24log.it

State insieme da un po’, all’inizio era tutto fantastico e tu pensavi davvero che, questa volta, fosse proprio lui quello giusto. E, invece, da qualche tempo le cose sono cambiate e quando siete insieme non siete più felici come prima. La realtà è difficile da guardare in faccia molte volte ma è necessario farlo. Continuare a stare con una persona che non ti ama più e che, magari, ha già il cuore da un’altra parte, non ti farà bene. Anzi: distruggerà la tua autostima. Ci sono segnali inconfondibili a cui prestare attenzione che indicano che la persona con cui stai vuole lasciarti.

Ecco i segnali che lui vuole lasciarti

Anche se sei ancora molto innamorata del tuo partner, stare con una persona che non ti ama non è mai la scelta giusta. Prendi atto della realtà e vai avanti perché solo così potrai tornare ad essere veramente appagata e felice. Se sei ancora in dubbio circa i suoi sentimenti verso di te, fa attenzione a questi segnali: significa che vuole lasciarti.

Segnali che vuole lasciarti
Se non vuole più vivere l’intimità è evidente che la storia è finita/ 24log.it

Il primo segnale inconfondibile è la presenza-assenza: il corpo è lì al tuo fianco ma la testa è sempre da un’altra parte. Oppure sparisce ogni volta che tu hai bisogno di lui e gli chiedi aiuto. È evidente che non ha più a cuore il tuo benessere.

Se non c’è più entusiasmo nel fare le cose insieme ma, anzi, si mostra sempre seccato quando gli proponi di vedervi, vuol dire che non prova più alcun piacere nel passare il suo tempo con te.

Un altro segnale che vuole lasciarti è il suo costante fastidio verso qualunque cosa tu faccia. Ogni gesto lo fa innervosire e ciò che prima gli piaceva di te ora gli dà fastidio. Non fate più progetti insieme. Non gli va più di progettare le prossime vacanze o l’acquisto della vostra casa in cui andare a convivere. Se evita di fare progetti con te è chiaro: non ti vede nel suo futuro.

È sempre distaccato, non ti prende per mano, non ti abbraccia, non ti cerca per vivere l’intimità: questo è forse il segnale più evidente che la vostra storia è arrivata al capolinea. Trova ogni scusa per litigare e ti fa anche scenate in pubblico.  Le scenate in pubblico sono il campanello d’allarme: il tuo lui non solo non ti ama più ma non ti sopporta più e la tua presenza lo innervosisce. In questo caso urge un confronto tra te e il tuo partner.

Impostazioni privacy