Gazzelle e l’incredibile somiglianza ad una star internazionale: sono identici

Tanti spettatori hanno notato un’incredibile somiglianza tra Gazzelle e una star internazionale. I social si sono subito scatenati.

Gazzelle è in gara al Festival di Sanremo 2024 con Tutto qui. Flavio Bruno Pardini – vero nome del cantautore romano – sta stupendo il pubblico e non solo per il brano.

A quale star internazionale assomiglia Gazzelle?
Gazzelle, che incredibile somiglianza! Fonte Facebook Gazzelle (24log.it)

Tra i big in gara al Festival di Sanremo 2024 c’è Gazzelle con la canzone Tutto qui ambientata a Roma Nord. Il brano ha un ritornello con guizzi melodici semplici – dice il cantante – che trasportano in un mondo magico. Ha voluto portare un brano d’amore ambiguo, sexy, da ascoltare con gli occhi chiusi per lasciarsi trasportare dal flusso di immagini un po’ surreal. Il venerdì 9 febbraio, è la serata dedicata alle cover dove Gazzelle canterà con Fulminacci “Notte prima degli esami” di Antonello Venditti. In attesa di scoprirne l’interpretazione e apprezzare il cantautore di romana mentre si esibisce in un must della canzone italiana parliamo del dettaglio che ha fatto scatenare i social.

Gazzelle si presenta sul palco dell’Ariston sempre con gli occhiali da sole. Non c’è nessun mistero dietro questa scelta, il cantante ha riferito come voglia mascherare lo sguardo per una questione emotiva. Tende a tenere gli occhi chiusi quando l’emozione è troppa e vuole evitare di farsi vedere così sul palco sanremese. Da qui la decisione di esibirsi con gli occhiali da sole. Il suo look ha accentuato ancora di più la somiglianza con una star internazionale.

Gazzelle e l’incredibile somiglianza con Liam Gallagher degli Oasis

Gazzelle ha più volte rivelato come l’artista più importante per lui sia Liam Gallagher. Il cantante degli Oasis è una leggenda vivente che ha saputo conquistare il mondo con un disco iconico da solista. Gazzelle in un’intervista ha dichiarato che da ragazzino ascoltava i Nirvana, poi ha scoperto la musica inglese e gli Oasis lasciandosi influenzare dal loro stile. Non ha più avuto dubbi sul percorso musicale che avrebbe intrapreso e si è dedicato, così, a questo obiettivo. Eguagliare sia i suoni che il look delle band inglesi.

Gazzelle e la somiglianza con Liam Gallagher
Gazzelle e Liam Gallagher sono identici Fonte Instagram Sanremorai (24log.it)

Ha raggiunto lo scopo? Quando canta sul palco dell’Ariston la somiglianza con Liam Gallagher si vede. I social non hanno dubbi, sono identici e aspettano di vedere come Gazzelle in versione Liam Gallagher interpreterà “Notte prima degli esami”. C’è anche chi ironizza trovando un’altra somiglianza, quella con Diodato. Su Twitter si legge “Liam Gallagher e Diodato hanno fatto l’amore ed è uscito Gazzelle”. Ironia a parte, il cantautore si sta lasciando scoprire poco a poco e sta dimostrando di essere all’altezza del palco di Sanremo.

Impostazioni privacy