Volano stracci a Sanremo 2024: lite senza precedenti dietro le quinte

Volano stracci al Festival di Sanremo 2024, con una lite nel dietro le quinte che ha lasciato tutti a stupiti: l’incredibile indiscrezione.

Il Festival di Sanremo è un evento magnetico non solo per quanto concerne la musica e le canzoni portate in gara, ma anche per tutto ciò che ne fa da contorno. Infatti ogni anno sono tantissimi i retroscena riportati sui social ed alcuni di questi hanno del clamoroso. Accuse, litigi, gelosie e tanto altro si scatenano nel dietro le quinte del Teatro Ariston, con Amadeus e gli altri co-conduttori che spesso sono all’oscuro di tutto. Negli anni tutto ciò ci ha regalato delle perle davvero uniche.

Sanremo lite dietro le quinte
Incredibile retroscena nel backstage dell’Ariston – Credits: Ansa Foto – 24Log.it

Ogni anno che inizia il Festival di Sanremo, ormai, è impossibile non pensare a quanto successe tra Morgan e Bugo. Infatti proprio l’ex giudice di X Factor, convinto che ci fosse un complotto contro di lui, decise di mandare in fumo l’esperienza del collega. Ormai le parole “Le brutte intenzioni, la maleducazione” sono diventato un vero meme internettiano. Ebbene sembra proprio che anche nel corso di questa edizione non siano mancati i litigi. Nel dietro le quinte dell’Ariston è successo di tutto, con l’indiscrezione che arriva dal mondo di Twitter.

Sanremo 2024, lite nel backstage: l’incredibile retroscena

Come ogni Sanremo che si rispetti non possono mancare né le liti, né tantomeno quelli che sono i retroscena provenienti direttamente dal dietro le quinte. Anche quest’anno, ad animare il Teatro Ariston sembrerebbe esserci stata una lite che ha lasciato i presenti basiti e che ha visto coinvolti Alessandra Amoroso e Mahmood. No, le due popstar non sono di certo venute alle mani, ma stava per esplodere la tensione tra due volti chiave nel loro entourage. In queste ore a riportare l’indiscrezione ci ha pensato @cinguetterai.

Sanremo lite dietro le quinte
Il litigio che ha riguardato Alessandra Amoroso – Credits: Ansa Foto – 24Log.it

Secondo il profilo social dedicato alla cronaca rosa, infatti, sembra proprio che la tensione stava per sfociare in una pesante rissa tra due note addette ai lavori. La lite si è accesa durante la festa organizzata da Vanity Fair, in cui è esploso il parapiglia. Susanna Ausoni, stylist di Mahmood e di tanti altri, ha avuto un sonoro e vivace battibecco con la sua ex assistente Ilaria di Gasparro.

Proprio quest’ultima ad oggi è nello staff di Alessandra Amoroso, con la cantante che durante la seconda serata ha dovuto presentare proprio Mahmood. Ad oggi sono ancora ignote le ragioni che hanno portato allo scontro eppure sembra proprio che a Sanremo già stiano volando i primi stracci dopo gli spartiti della prima serata.

Impostazioni privacy