Samsung S24, così cambia tutto: utenti spiazzati da quanto si viene a sapere

Così cambia tutto con i Samsung Galaxy S24. Gli utenti sono spiazzati, ecco cos’è stato scoperto e come bisogna comportarsi.

I nuovi Samsung Galaxy S24 sono i primi smartphone top di gamma presentati in questo 2024. Stiamo parlando di device che sin dai primi momenti dopo l’annuncio ufficiale hanno saputo far parlare appassionati e non. Per un motivo in particolare, ossia l’introduzione di Galaxy AI. Una tecnologia tutta nuova che sfrutta l’intelligenza artificiale per fornire agli utenti strumenti innovativi.

Ecco cos'è stato scoperto in merito ai nuovi Samsung Galaxy S24
Scoperta pazzesca per i Galaxy S24 di Samsung, i dettagli (Screenshot) – 24log.it

Ma non è finita qui perché, col passare delle settimane, stanno emergendo nuovi dettagli in merito a quelle che sono le principali peculiarità degli smartphone. E anche i loro difetti. In particolare, è stata fatta una scoperta che ha da subito spiazzato tutti. Ecco di cosa si tratta e cosa bisogna fare ora per farsi trovare pronti, sono cambiate – e non di poco – le aspettative della community.

Samsung Galaxy S24, cos’è stato scoperto e come comportarsi

L’ultima novità riguardante i Samsung Galaxy S24 che è stata scoperta ha lasciato tutti senza parole. Non se n’era parlato fin qui, nemmeno durante l’evento di presentazione. E dunque come potete immaginare stiamo parlando di una modifica molto importante e che obbligherà la community ad adattarsi. Se siete interessati all’acquisto di uno dei tre modelli che compongono la line-up, fareste bene ad informarvi meglio.

Ecco cos'è stato scoperto sui Samsung Galaxy S24 e come comportarsi
Lo schermo dei Samsung Galaxy S24 è il più resistente di sempre (Screenshot) – 24log.it

Oltre ai vantaggi di Galaxy AI, infatti, c’è un’altra peculiarità dei Galaxy S24 molto interessante. Ossia la presenza del rivestimento Gorilla Armor di Corning, una tecnologia tutta nuova che dà una maggior resistenza ai graffi per lo schermo. A testare il tutto ci ha pensato come sempre il canale YouTube JerryRigEverything, che ha messo alla prova il pannello degli S24 con alcune prove molto pesanti.

Di solito, i telefoni presentano dei graffi leggeri a partire dalla scala 6 di Mohs. Mentre con i Galaxy S24 Ultra è successo qualcosa di strano. La sensazione infatti non è la stessa giunti alla scala 6, e no nei percepisce che la punta scalfisce il vetro. Secondo le sue parole, sarebbe un semplice trasferimento della materiale della punta sul vetro, e per arrivare ad una risposta più veritiera si è deciso di indagare con un microscopio.

Pare che il vetro venga rigato in maniera reale solamente dalla scala 7, mentre con la scala 8 si formano i primi solchi. Stiamo parlando di una resistenza di ordine superiore e mai vista prima su nessun altro smartphone. Dunque una caratteristica extra di questi smartphone top di gamma che potrebbe spingervi ad acquistarne uno.

Impostazioni privacy