Tutti pazzi per Tina Cipollari: la richiesta a Uomini e Donne fa sciogliere la bionda opinionista

Uomini e Donne, un gesto inaspettato per Tina Cipollari: l’opinionista spiazzata, cosa è successo nel bel mezzo della puntata.

Continuano le avventure del trono più famoso della tv. Da ormai tantissimi anni, quello con Uomini e Donne è un appuntamento fisso per i telespettatori di Canale 5, curiosi di seguire le vicende sentimentali dei protagonisti. Vicende che non sarebbero le stesse senza i commenti ironici e pungenti della vulcanica Tina Cipollari. Affiancata dall’amico e collega Gianni Sperti, la iconica bionda è la storica opinionista della trasmissione, di cui è divenuta un vero simbolo. E, nelle scorse puntate, per lei è arrivata una bellissima sorpresa.

Uomini e Donne, Tina senza parole
Uomini e Donne, una sorpresa improvvisa per Tina – credits Mediaset Infinity (24log.it)

In studio, nel bel mezzo di una registrazione, Tina è stata spiazzata dalla richiesta improvvisa di uno dei protagonisti del dating show. Una richiesta che l’opinionista ha più che gradito, anche perché è arrivata da una persona per la quale non ha mai nascosto di nutrire enorme stima. Un momento dolcissimo al centro dello studio, che non è passato inosservato. Ecco cosa è accaduto nel dettaglio.

Tina Cipollari, richiesta inaspettata a Uomini e Donne: il gesto è dolcissimo

Beatriz D’Orsi o Raffaella Scuotto, chi la spunterà nel trono di Brando Ephrikian? Il giovane 22enne appare ancora molto indeciso, ma il suo percorso a Uomini e Donne è giunto quasi ai titoli di coda: è stato lui stesso ad ammettere che alla scelta manca sempre meno. Per ora, però, non è facile fare un pronostico, poiché il tronista ha creato un bel feeling con entrambe le sue corteggiatrici. Con le quali però ha scelto di non ballare durante una recente puntata, gettandosi tra le braccia dell’opinionista Tina Cipollari.

Uomini e Donne, il ballo tra Tina e Brando
Uomini e Donne, Brando chiede di ballare con Tina – credits Mediaset Infinity (24log.it)

Togliendosi da ogni imbarazzo, alla domanda di Maria circa la ragazza con cui avrebbe voluto ballare, Brando ha chiesto di poter ballare con l’opinionista. Che, sorridente e stupita, ha accettato molto volentieri, abbracciando affettuosamente il suo ‘pupillo’. Più volte infatti nel corso di questa edizione, Tina ha ammesso di avere grande simpatia per Brando (come per Cristian), che ha definito un bravo ragazzo, sincero e ricco di valori.

Una stima ricambiata e reciproca, sancita da questo ballo che ha toccato il cuore dei telespettatori. E che non è stato l’unico della puntata per Tina. Poco prima, l’opinionista aveva concesso un ballo al centro dello studio anche ad Orfeo, uno dei nuovi cavalieri del parterre del trono Over. “Oggi è la tua giornata!”, è stato il commento dell’amico Gianni.

Impostazioni privacy