Cena di San Valentino da Carlo Cracco? Il prezzo del menù degustazione

Cenare da Carlo Cracco per San Valentino? Non è impossibile, prima di farlo ecco i prezzi del menù degustazione che troverete quella sera.

Al giorno di San Valentino manca davvero pochissimo tempo, e quindi per chi ancora non avesse pensato a qualcosa da fare, è davvero il momento di correre ai ripari. Una idea da prendere in considerazione e che forse una volta nella vita si può anche fare, è quella di andare a mangiare da Carlo Cracco.

San Valentino Carlo Cracco
Cena San Valentino -24log.it

Il luogo è quello di Cafè Cracco in Galleria  a Milano: partiamo dal presupposto che per potere partecipare occorre prenotare e il voucher, cosi come riporta il sito ufficiale è utilizzabile, online e solo per il Mercoledì 14 Febbraio a cena.

“Un percorso gastronomico composto da un menu’ degustazione di 6 portate creato dallo Chef Carlo Cracco con in abbinamento una selezione di vini al calice proposti dal nostro Sommelier” questa la presentazioni della serata. Ma entriamo nel dettaglio.

Cena San Valentino da Carlo Cracco: quanto costa?

Quindi, come detto prima, si tratta di un menù degustazione da potersi concedere nella magica atmosfera del Cafè Cracco in Galleria: il prezzo di listino scontato è di 340 euro. La prenotazione si deve fare online e una volta effettuato l’ordine, la persona in questione riceverà un voucher all’indirizzo mail che ha indicato.

San Valentino da Carlo Cracco: i prezzi
Carlo Cracco foto Ansa -24log.it

Ricevuta la mail, potrai contattare il Cafè per prenotare un tavolo. Ma scopriamo da che cosa si compone il menù.

PORTATE

Ostrica e passion fruit

Cracker ai sesami con battuto di gamberi viola e salsa ponzu

Carpaccio di capesante, gel di lime, shiso rosso e salicornia

Risotto alla barbabietola con burro affumicato e limone candito

Astice al vapore, zucca, melograno e caviale

Bavarese al cioccolato fondente e peperoncino, cremino al frutto della passione, cocco e mandorla

Menù con selezione di vini al calice

Il tutto per un totale di € 170 per persona

Ovviamente, il particolare da tenere a mente è che nel caso in cui si andasse incontro alla cancellazione del tavolo prenotato, cosi come riporta il sito ufficiale, non ci sarà nessun rimborso. Solo nel caso in cui le cancellazioni fossero dovute a motivi di salute documentabili, allora il ristorante emetterà un Voucher pranzo o cena pari al valore speso usufruibile presso il Cafè Cracco entro il 30.03.24.

Non resta quindi altro da fare che prenotare e farlo anche con una certa fretta, è possibile che i posti possano finire anche prima del previsto.

Impostazioni privacy