Giulia Stabile l’ha fatto a soli 21 anni: la reazione stupefacente della famiglia

Giulia Stabile ha sconvolto tutti con questa rivelazione. Ma la reazione della famiglia sbalordisce anche di più.

Giulia Stabile è un volto noto e apprezzato della televisione italiana: la giovanissima è una ballerina molto talentuosa che ha vinto la 20esima edizione di Amici di Maria De Filippi e che oggi ricopre il ruolo di ballerina professionista sempre nel programma.

Giulia Stabile: la reazione della famiglia a ciò che ha fatto a soli 21 anni
La reazione della famiglia di Giulia Stabile a ciò che ha fatto a soli 21 anni (Instagram @giugiulola) – 24log.it

È anche un’apprezzata conduttrice televisiva, e ha infatti condotto “Tu sì que vales” e il programma “Fai un gavettone”, in onda sulla piattaforma Witty TV. In queste ore ha rivelato ai fan una cosa davvero lodevole per una ragazza di soli 21 anni e anche la reazione della sua famiglia è stata stupefacente. 

Giulia Stabile: cosa ha fatto la ragazza a soli 21 anni (e la reazione della famiglia)

Giulia Stabile ha annunciato sui suoi profili social di essere riuscita a comprare la sua prima casa a soli 21 anni. La giovane sta vivendo un momento di grande popolarità perché, essendo una ballerina molto talentuosa, è ancora sulla cresta dell’onda dopo aver vinto il programma Amici di Maria De Filippi qualche anno fa. 

Giulia Stabile: ha acquistato casa a soli 21 anni
Giulia Stabile ha acquistato casa a soli 21 anni (Instagram @giugiulola) – 24log.it

È un volto noto di programmi televisivi e spot in cui fa da testimonial. Sui social, in tanti la seguono perché incuriositi anche dalla sua vita privata. Sotto i riflettori c’è infatti anche la rottura con Sangiovanni, giovane cantante che quest’anno al Festival di Sanremo porta una canzone che parla proprio della fine di una storia d’amore e molti pensano che sia proprio un riferimento a Giulia Stabile. 

La canzone ha una frase incriminata: Finiscimi. Fammi sentire quanto sono pessimo, quanto ti ho mancato di rispetto non dicendoti la verità. Capiscimi. A mia discolpa dico che ero perso. Ho dato comunque tutto me stesso”. Non ci sono state commenti da parte della ballerina, così come non si è espressa su un altro rumor che la riguarda ovvero la possibile relazione con un allievo della scuola di Amici di quest’anno, Kumo.

La ragazza sembra voler abbandonare questi gossip e dedicarsi su una bella notizia che la riguarda: l’acquisto di una casa a soli 21 anni, un importante traguardo che non ha voluto condividere solo con i fan ma, ovviamente, anche con tutta la sua famiglia. La reazione della nonna alla notizia è stata una foto con il pollice in su e la stessa cosa ha fatto il nonno.

La giovane ha scritto ai parenti “La casa è ancora vuota, devo buttare giù i muri. Portatevi le sedie”. Fan e famiglia sono molto orgogliosi della giovanissima che ha raggiunto già questo importante traguardo, tutto da sola. Al momento dovrà fare ancora diversi lavori di ristrutturazione e poi ammobiliare la casa. Ciò che è certo è che Giulia può essere davvero un’ispirazione per tanti ragazzi perché credere nei propri sogni, fare sacrifici e investire il proprio talento e tempo in qualcosa è il miglior modo per ottenere dei risultati!

Impostazioni privacy