Meghan Markle, colpaccio per la duchessa: si avvera finalmente un sogno

All’orizzonte per la duchessa di Sussex ci sarebbe un nuovo ed entusiasmante progetto. Le voci ora si fanno sempre più insistenti.

Mentre l’attenzione è tutta rivolta alle condizioni del re Carlo III e di Kate Middleton, entrambi sono stati ricoverati alla London Clinic per due interventi abbastanza delicati, a ricevere la notizia più bella sarebbe stata Meghan Markle. Un’indiscrezione passata un po’ in sordina, considerato anche ciò che sta succedendo in questi giorni tra i royal. Per lei sarebbe l’occasione giusta per risollevare finalmente le proprie sorti.

Un nuovo interessante progetto per la controversa Duchessa
I suoi fan sono entusiasti per il nuovo progetto – 24log.it

Fortunatamente, non avrà problemi di etichette o un calendario di impegni pubblici da rispettare rigorosamente. L’allontanamento dalla corona britannica le permetterà di agire in tutta tranquillità, sempre con il supporto di Harry ovviamente. Ormai mancherebbe solo la conferma dalla diretta interessata, visto che i rumor provenienti da Hollywood sono stati praticamente ufficializzati dagli addetti ai lavori solo qualche giorno fa.

Suits torna con uno spinoff? Ci sarebbe anche Meghan Markle nel cast

Tornare a vestire i panni di Rachel Zane? Accetterebbe di buon grado Meghan Markle, che dal set della serie Suits manca da diverso tempo ovvero da quando ha dovuto abbandonare la carriera da attrice per occuparsi degli impegni che il suo ruolo da ‘reale’ ha portato con sé. Era il 2018 ma ora che sia lei che Harry si sono allontanati dalla corona, e di conseguenza dal pressante calendario che la royal family deve rispettare, sarebbe il momento giusto per riprendere quel discorso.

Meghan Markle torna a recitare? Uno spinoff di Suits è in cantiere
Meghan Markle ha vestito i panni di Rachel Zane di Suits dal 2011 al 2018 per un totale di sette stagioni – suppostedigitali.it (fonte foto YT @Peacock)

E quindi potrebbe interpretare nuovamente la figlia del temuto avvocato Zane, avversario di Mike Ross e Harvey Spencer. A confermare le voci circolate nelle ultime settimane sono stati alcuni membri del cast, riuniti ai Golden Globe. E proprio l’attore Patrick Adams è stato raggiunto dai cronisti per parlare di un possibile spinoff della serie tv: “Lo abbiamo scoperto anche noi di recente, non sarà un revival ma uno spinoff. È ancora presto per parlarne ma rientrerà nell’universo Suits, come se fosse un Suits LA”.

Già al lavoro lo showrunner Aaron Korsh: “Con coraggio ci sta mettendo le mani, se dovessi ricevere la chiamata sarei pronto. Meghan Markle? È abbastanza famosa adesso, Mike e Rachel devono sistemare qualcosa anche a Los Angeles”, le sue parole riportate dal New York Post.

Impostazioni privacy