Royal+Family%2C+l%26%238217%3Bultimo+gesto+di+Harry+accende+le+ipotesi%3A+che+cosa+bolle+in+pentola
24logit
/2024/02/13/royal-family-lultimo-gesto-di-harry-accende-le-ipotesi-che-cosa-bolle-in-pentola/amp/
Tv e Spettacolo

Royal Family, l’ultimo gesto di Harry accende le ipotesi: che cosa bolle in pentola

Cosa è successo durante l’incontro tra il principe Harry e Re Carlo? Tutto il mondo se lo sta chiedendo da giorni. Ecco il retroscena. 

C’è qualcosa che bolle in pentola nella royal family, ma soprattutto oltreoceano, a casa di Harry e Meghan. Il principe ribelle, protagonista di un viaggio toccata-e-fuga nel paese natìo per far visita al papà, Re Carlo, al quale è stato appena diagnosticato un tumore, ha turbato qualche equilibrio. E secondo un esperto reale la sua trasferta-lampo nel Regno Unito alimenta i timori per le condizioni del sovrano.

Con il suo breve viaggio per vedere suo padre dopo la diagnosi di cancro, il principe Harry potrebbe aver “smosso le acque”. (Ansafoto – 24log.it)

Il breve viaggio del principe Harry per vedere suo padre dopo la diagnosi di cancro potrebbe aver “smosso le acque”, secondo il suddetto esperto reale. Il duca di Sussex è volato dalla California martedì dopo aver appreso la notizia della malattia del genitore, ma già l’indomani ha fatto ritorno a Los Angeles dalla sua Meghan (che non lo ha accompagnato nel Regno Unito). Cosa c’è dietro?

Il dietro le quinte della malattia di Carlo

Il giornalista e scrittore britannico Robert Jobson ha spiegato al Sun che tutte queste circostanze fanno pensare “che le condizioni di salute di Carlo potrebbero essere molto più gravi di quanto si creda“. “Harry – ha aggiunto – porta con sé tutto un dramma. Ci sarà una riconciliazione con William e con il Re? Qualcosa bolle in pentola”. Jobson sottolinea poi che il principe ribelle aveva attaccato la regina Camilla nel suo libro di memorie Spare, il che ha molto probabilmente reso il re ostile nei suoi confronti.

Diversi elementi fanno temere che le condizioni di salute di Re Carlo potrebbero essere molto più gravi di quanto si creda. (Ansafoto – 24log.it)

Harry non è stato molto lusinghiero nei confronti di Camilla neppure su Netflix. I due, ormai è chiaro, non vanno per niente d’accordo. In secondo luogo, va tenuto presente che tra l’una e l’altra parte non ci sono stati molti contatti nei mesi scorsi. Questo fa innalzare il livello di complessità e drammaticità di qualsiasi interlocuzione tra papà Carlo e il suo secondogenito – qualcosa di cui al momento il Re non ha certo bisogno. “L’unica cosa che non piace al sovrano è cambiare i suoi piani” conclude Jobson. Così, Harry e Carlo si sarebbero concessi giusto “il tempo di un bacio e un abbraccio, e di augurarsi tutto il meglio”. Ma i colpi di scena restano dietro l’angolo.

Enrico DS

Recent Posts

Lorella Cuccarini, sua figlia Chiara lavora per lei: che cosa fa e perché ha seguito la madre a Sanremo

Chi è Chiara, la figlia di Lorella Cuccarini? Lavora per lei e ha seguito la…

3 mesi ago

Stai lasciando la casa in affitto? Attento a questo dettaglio del contratto: potresti avere diritto ad una somma

Ecco perché se lasci casa hai diritto a ricevere indietro una notevole somma dal padrone…

3 mesi ago

Coppie perfette secondo l’oroscopo: scopri il tuo uomo o la tua donna ideale

Vuoi andare a colpo sicuro e trovare il tuo partner ideale? Allora chiedilo alle stelle.…

3 mesi ago

Bonifico al figlio: se non si usano queste specifiche causali ci si rovina entrambi

Vuoi dare dei soldi a tuo figlio? Fai attenzione alle modalità e soprattutto alle causali…

3 mesi ago

WhatsApp, cambiamento notevole per chi ha smartphone Android: vera e propria svolta

Hai un dispositivo Android? Scarica il nuovo aggiornamento di WhatsApp allora: adesso cambierà davvero ogni…

3 mesi ago

Impossibile sbagliare: i veri fan riusciranno a indovinare l’amatissima serie tv da questi 3 indizi

Oggi vi proponiamo un simpatico test che è però impossibile da sbagliare. I veri fan…

3 mesi ago