Luca Argentero, il ‘veto’ impostogli dalla moglie che non può non rispettare: “Vero problema”

Luca Argentero ha un veto che gli è stato imposto dalla moglie: non può evitare di rispettarlo. E’ davvero un problema per lui.

Non ha certamente bisogno di presentazioni, Luca Argentero, attore di grande successo che proprio in queste settimane è in onda con la nuova stagione di Doc-Nelle tue mani, la fiction di Rai Uno, giunta alla sua terza stagione e già confermata per una quarta. Un record assoluto.

Luca Argentero veto moglie
Luca Argentero foto Ansa -24log.it

Eppure, il motivo per cui, in queste ore, finisce al centro dell’attenzione ha a che fare con qualcosa di decisamente più personale e privato, di cui forse, anche per una situazione di totale privacy parla davvero pochissimo. Il suo rapporto con la moglie Cristina Marino.

I due che hanno anche due figli, sono una famiglia davvero felice e molto unita, eppure ci sta un veto che pare essere stato imposto dalla bionda nei confronti del marito: un particolare che lui non può davvero evitare di rispettare. Di che cosa si tratta?

Luca Argentero: “Cristina è gelosa. Non posso guardare nessuna”

Ebbene, si, nonostante il loro sia un amore davvero inossidabile, pare che le preoccupazione sono quelle di una coppia normale, Luca Argentero, ha ammesso di avere una moglie davvero molto gelosa, che su alcune cosa pare proprio non transigere.

Luca Argentero, Cristina Marino è gelosa e gli ha imposto un veto
Luca Argentero e Cristina Marino foto Ansa -24log.it

Sarà per questo motivo, che di buon grado lui accetta di non guardare nessuna altra donna, cosi da evitare il problema a monte: “La gelosia c’è, ma sana. Se pure guardassi un’altra, Cristina se ne accorgerebbe subito, quindi non lo faccio, evito il problema a monte ha ammesso in una sua passata intervista e ancora:  “Le persone sanno che sono sposato, mi rispettano, sono educate. Ogni tanto certo succede che qualcuno per strada mi riconosca e mi punti addosso il cellulare tipo scimmia allo zoo”.

Insomma, un retroscena che magari fino a questo momento nessuno conosceva e che permette all’attore anche di svelare qualche particolare sulla sua vita privata e sul rapporto con la moglie e madre dei suoi due bellissimi figli: una famiglia, che da sempre ama vivere la sua quotidianità, lontana dai riflettori.

Ad ogni modo, la loro unione è solida, anche per questo motivo, l’attore riesce a concentrarsi sul suo lavoro e raggiungere dei risultati davvero eccezionali, come il record della sua fiction di prima serata. E chissà che cosa lo aspetta nel prossimo futuro, non resta che attendere per scoprirlo.

Impostazioni privacy