Elisa Isoardi riabbraccia la star de La prova del cuoco: ecco com’è cambiata

Elisa Isoardi la riabbraccia dopo tantissimo tempo: era con lei alla Prova del Cuoco e l’affetto è lo stesso di allora. 

Non ha certamente bisogno di presentazioni, Elisa Isoardi, conduttrice di grande successo che da questa stagione tv, è tornata in onda su Rai Due con un programma tutto nuovo, che le sta regalando delle grandi soddisfazioni. Eppure, il motivo per cui fa notizia è ben altro.

Elisa Isoardi Prova del Cuoco
Elisa Isoardi foto Ansa -24log.it

La donna infatti, con tanto di prove social, ha riabbracciato qualcuno che ha fatto parte della sua vita professionale per tanto tempo: anche il pubblico la conosce bene: insieme hanno lavorato in televisione per la Prova del Cuoco, il programma dedicato alla cucina, che lei ha condotto per tanti anni.

Ma di chi stiamo parlando: non solo sui social, tra qualche tempo saranno insieme anche nuovamente in tv. Entriamo nel merito della questione e scopriamo anche quanto il personaggio è cambiato.

Elisa Isoardi riabbraccia Alessandra Spinsi: una nuova avventura insieme

Le cose sono andate proprio cosi, Elisa Isoardi è stata protagonista di un momento bellissimo che nel giro di poco tempo, è anche diventato virale sui social e in particolare sulla pagina Instagram delle due dirette interessate.

Elisa Isoardi la riabbraccia dopo tanti anni: eccola oggi
Elisa Isoardi foto Ansa -24log.it

Ha fatto una bella reunion con Alessandra Spinsi, la cuoca che per tanti anni è stata presente alla Prova del Cuoco e che adesso, dopo avere cucinato con lei anche sui social, prenderà parte al programma che la bella conduttrice, in questa stagione, porta avanti su Rai Due, con grande successo.

“Volevo dirti che: VI ASPETTIAMO domenica 9 ottobre, ore 15.00 su Rai 2.Non mancate, vè!” queste sono le parole che lei stessa inserisce come didascalia del loro breve video insieme, un video che in poco tempo ha fatto il giro del web, colpendo davvero tante persone.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandra Spisni (@alessandraspisni)

Insomma, un momento da ricordare specialmente per i fan che non hanno dimenticato le ricette che insieme hanno creato in televisione, gli stessi che sono davvero contenti di rivederle ai fornelli, ancora una volta insieme, per un attimo è sembrato di essere nel passato, in onda su Rai Uno. L’amore del pubblico è forte per questa bella professionista.

Detto questo, il successo della conduttrice è sotto gli occhi di tutti, il suo nuovo programma le ha permesso di tornare in Rai dalla porta principale: la speranza è che questo possa essere solo il primo di una lunga serie.

Impostazioni privacy