“Non sempre bisogna avere un piano”: Alessandro Vicinanza rompe il silenzio dopo l’addio a Uomini e Donne

Alessandro Vicinanza ha vuotato il sacco ed ha deciso di mettere i puntini sulle i.  Questa volta è stato chiarissimo.

Il cavaliere Casertano dagli occhi di ghiaccio ha deciso di abbandonare il dating show condotto da Maria De Filippi per vivere la relazione con Roberta Di Padua al di là delle telecamere. Una decisione inaspettata che è arrivata dopo mesi di tormento da parte di Alessandro, il quale ha pianto, si è arrabbiato, ha messo più volte nero su bianco sentimenti ed emozioni, talvolta suscitando anche le critiche del pubblico. In diverse occasioni è stato accusato di essere infatti finto e di non avere alcun interesse nei confronti delle dame presenti nel parterre femminile. Gli haters hanno infatti supposto che fosse alla ricerca di visibilità e che mai avrebbe lasciato quella seduta rossa che lo ha visto protagonista per puntate intere.

Alessandro Vicinanza ha detto la sua
Alessandro Vicinanza non ha retto(Fonte Witty Tv) 24log.it

Dovranno a questo punto ricredersi, Alessandro ha lasciato lo show di sua sponte e lo ha fatto solo per amore. Ha compreso infatti di essere emotivamente coinvolto da Roberta e non ci ha pensato un attimo a mettersi in gioco nuovamente, pur essendo di fatto single da pochi mesi. Il cavaliere ha vissuto per circa un anno una bella storia d’amore con la tronista in carica, Ida Platano. Le cose tra loro sembravano procedere a gonfie vele ed hanno raccontato della loro quotidianità sui social, postando foto e video. Ad un tratto per tutti i fan è arrivata la doccia gelata: hanno deciso di lasciarsi.

Alessandro Vicinanza asfalta gli haters con eleganza, la frase è emblematica

Ida ha poi intrapreso il suo percorso a Uomini e Donne e dopo qualche mese anche Alessandro ha deciso di cercare una compagna nello studio di Canale 5. Ha rivolto le sue attenzioni verso Roberta, facendo poi un passo indietro e affermando di non essere pronto a vivere una relazione esclusiva con lei. La dama di Cassino delusa dalle sue esternazioni ha abbandonato lo studio sola per qualche settimana, salvo poi farvi ritorno. Durante la sua assenza Vicinanza ha conosciuto la bionda Cristina Tenuta, ma a causa di una forte incompatibilità caratteriale hanno deciso di non portare avanti la frequentazione.

Alessandro Vicinanza ha asfaltato gli haters
Alessandro Vicinanza ha chiarito tutto(Fonte Instagram @ale_vi83) 24log.it

 

Alessandro ha fatto chiarezza dentro se stesso ha compreso che il suo cuore era proiettato solo verso la splendida Roberta, così le ha consegnato le chiavi ed hanno abbandonato lo studio. All’indomani della registrazione ha pubblicato un post su Instagram che ben spiega il suo modo di pensare. In molti hanno supposto che si tratti di parole che fanno riferimento proprio alla sua esperienza all’interno dello studio di Canale 5.

Come accennato è stato accusato di essere poco spontaneo e con questa riflessione ha messo tutti a tacere. “Non sempre bisogna avere un piano, esistono anche degli spazi di magia, dei tempi di coraggio, istanti d’improvvisazione da lasciare in mano alla vita per vedere in che punto di miracolo siamo”. (Gio Evan)

Impostazioni privacy