SOS TATA, Adriana in manette: il retroscena dal passato

SOS TATA è stato un programma di grande successo andato in onda su La7 e Fox. Ma come ha fatto Adriana a finire in manette e quando?

SOS TATA è stato uno show che ha catturato l’interesse di tantissimi spettatori incuriositi dalle tate capaci di richiamare all’ordine pargoli pestiferi. Ma davvero Adriana Cantisani è finita in manette?

SOS TATA una delle tate ha avuto problemi con la polizia
SOS TATA, Adriana arrestata, ecco perché-(24log.it)

Adriana Cantisani è nota al pubblico come una delle tate che nel reality show SOS TATA andavano in aiuto di genitori disperati. L’esperta puericultrice è di origine uruguayana ma si è trasferita nel 1992 in Italia con suo marito. In passato si è occupata di coordinare una scuola californiana per favorire l’inserimento di bambini messicani. Ha lavorato anche in un altro isitiuto per bambini con gravi handicap mentali e fisici.

Nel 2008 ha partecipato alla trasmissione che l’ha resa celebre e in cui ogni tata ha una settimana di tempo per riportare l’armonia in famiglia. Ma cosa è accaduto nel suo passato?

SOS TATA: la svista che poteva costare caro

Adriana Cantisani ha una pagina Instagram a cui 1,2 milioni di persone hanno lasciato un like. Qui, poco tempo fa una delle protagoniste di SOS TATA ha raccontato una disavventura della sua gioventù, quando abitava in California. Lei si svegliava alle 5 di mattina per andare a nuoto e così un giorno, con la sua amica Andrea, dal momento che moriva dalla fame perché non faceva colazione per risparmiare tempo, ha deciso di uscire dal campus alle 11 di mattina per mangiare qualcosa. Le ragazze si sono recate presso un Seven Eleven, un supermercato della zona. Lì hanno preso un panino.

SOS TATA, Adriana e la polizia
SOS TATA, una tata che ha avuto problemi con la giustizia-Facebook Sos Tat24log.it)

Quando si sono sedute sul bordo di un marciapiede hanno visto un poliziotto e una volante andare loro incontro. Il poliziotto ha chiesto loro cosa facessero e loro hanno risposto. A quel punto il poliziotto ha detto loro che avrebbe dovuto riaccompagnarle a scuola. Adriana l’ha ringraziato, ma nel frattempo il poliziotto ha raccolto moltissimi dati personali e infine ha comunicato che erano sotto arresto. L’amica di Adriana è diventata bianca come un lenzuolo. In California marinare la scuola senza giustificazione è considerato un problema serio che può condurre a conseguenze legali.

Tata Adriana non lo sapeva, per fortuna il poliziotto ha avuto pietà delle due studentesse e le ha riportate a scuola. La preside però si è arrabbiata molto. L’ex tata ha concluso chiedendo al pubblico quale sia stata la loro marachella più grande. Dopotutto nemmeno lei è infallibile e in gioventù ha fatto i suoi errori.

Impostazioni privacy