Imprevisto in diretta ad Amici: allievo scappa dallo studio, la reazione di Maria De Filippi

Nell’ultima puntata di Amici 23, uno degli allievi ha deciso di abbandonare lo studio all’improvviso. Maria De Filippi ha chiesto spiegazioni.

Il 4 Febbraio, su Canale 5, è andata in onda una nuova puntata di Amici 23. L’appuntamento è stato piuttosto movimentato. Alessandra Celentano, infatti, ha deciso di dare la maglietta per il Serale a Dustin. Inoltre, Emanuel Lo ha messo improvvisamente fine al percorso di Simone. I fan, però, si sono accorti anche di un altro momento davvero particolare.

Maria De Filippi infuriata
Maria De Filippi ha chiesto spiegazioni su un allievo – (IG @amiciufficiale) – 24log.it

Un allievo ha fatto davvero fatica a portare a termine la sua esibizione. In preda a emozioni contrastanti, poco dopo, ha addirittura lasciato lo studio. Maria De Filippi, sempre attenta all’educazione e alle regole, non ha preso affatto bene l’accaduto.

Amici 23, un allievo perde il controllo e fugge dallo studio: la spiegazione

Gli allievi della scuola di Amici sono tutti molto giovani. Per questo motivo, è facile che, durante il loro percorso, vadano incontro a blocchi inaspettati. Si tratta di situazioni alquanto comuni. I professori, la conduttrice e i coach hanno proprio il compito di aiutarli a superare questi momenti. Durante la puntata di ieri, però, uno dei concorrenti ha dimostrato di non aver ancora acquisito questa capacità. Si tratta di Ayle.

Il ragazzo, all’inizio della sua esibizione, si è bloccato più volte. Ha ammesso di avere dei problemi con la tonalità e di non riuscire a cantare. Alla fine, dopo più di un tentativo, ha eseguito il suo inedito. È apparso piuttosto teso e, anche se i giudici hanno provato a tranquillizzarlo, ha continuato a essere agitato. Ciò che ha sorpreso di più, però, è stata la mossa successiva.

Ayle lascia lo studio
Ayle fugge via dallo studio di Amici 23 – (IG @amiciufficiale) – 24log.it

Poco prima della fine della puntata, Maria De Filippi si è accorta della sua assenza. Ha chiesto a Mida se sapesse qualcosa dell’accaduto, ma lui è si è mostrato altrettanto sorpreso: “Non so, non me ne ero accorto”. La conduttrice non si è arresa. Ha interpellato gli addetti ai lavori per avere una risposta certa: “Ah, è in sala relax, è arrabbiato per l’esibizione dell’inedito“. Il cantante, stando a quanto emerso, avrebbe dato la colpa ai tecnici. In realtà, pare che non ci sia stato alcun errore da parte della regia.

La presentatrice ha assunto un’espressione infastidita. L’evento è stato alquanto inusuale. Solitamente, gli allievi cercano di accettare i loro errori e di proseguire serenamente con la puntata. Non è la prima volta che Ayle assume questi atteggiamenti. In più occasioni, si è lamentato delle assegnazioni ricevute e dei meccanismi del programma.

Impostazioni privacy