Emma Marrone ci organizza le vacanze estive: nuova attività intrapresa dalla cantante

Emma Marrone ci organizza le vacanze estive e lascia tutti a bocca aperta: ecco in cosa consiste la sua nuova ‘attività’, pioggia di commenti.

Manca sempre meno ormai al ritorno di Emma Marrone al Festival di Sanremo e l’attesa dei fan per il suo brano Apnea è davvero altissima. La cantante tornerà in gara all’Ariston dopo la bellissima performance offerta nella passata edizione, quando ha cantanto La Fine di Neslie insieme a Lazza nella serata dei duetti.

Emma Marrone organizza vacanze estive
Emma Marrone organizza le vacanze estive a tutti: ecco cosa sta facendo – Fonte: Instagram @real_brown
– 24log.it

Stavolta sarà proprio lei a gareggiare con gli altri 29 artisti, nella speranza di bissare il trionfo del 2012, quando ha vinto la kermesse con il brano ‘Non è l’Inferno’. Intanto, in attesa di salire sul palco, Emma si sta godendo l’adrenalina di Sanremo ed è particolarmente attiva sui social per promuovere il suo brano e anche per dare ai suoi followers qualche anticipazione su cosa farà nei giorni del Festival.

L’ultimo anno e mezzo non è stato affatto semplice per lei, soprattutto dopo la scomparsa di suo padre Rosario, ma la cantante è riuscita pian piano a raggiungere i suoi obiettivi e ha lavorato duro nonostante stesse vivendo il periodo più brutto della sua vita, come lei stessa ha confessato.

Oggi la partecipazione a Sanremo è il giusto riconoscimento dopo tanto lavoro ed è soprattutto l’occasione per salire su un palco importante e regalare grandi emozioni al pubblico. Non è tutto però, perché oltre a questo Emma ha anche organizzato ai suoi fan le vacanze estive. Come? Scopriamolo insieme, resterete a bocca aperta!

Emma Marrone organizza le vacanze estive a tutti: ecco cosa sta succedendo, ha lasciato tutti a bocca aperta

Emma Marrone è sempre molto presente e attiva sui social e in questo periodo che anticipa il suo ritorno in gara al Festival di Sanremo sta condividendo ancora più immagini e vide sul suo profilo Instagram. Non mancano, ad esempio, scatti relativi al brano Apnea, che porterà all’Ariston, ma anche tante informazioni e racconti su tutto quello che la cantante sta facendo ora che si è trasferita a Sanremo per il Festival.

Emma marrone vacanze estive
Emma Marrone annuncia tutte le date del suo tour estivo – Fonte: Instagram @real_brown
– 24log.it

Non è tutto però, perché nelle ultime ore Emma si è anche preoccupata di ‘organizzare le vacanze estive’ ai suoi tantissimi followers. Come? Semplice, condividendo su Instagram le date e tutti i dettagli relativi al suo tour, che sarà proprio in estate! “Scusate se mi sono permessa di organizzarvi le vacanze”, ha scritto nella didascalia del suo post.

“Ci vediamo in tour, vi amo e vi bacio forte”, ha poi concluso Emma, che in questo modo ha condiviso con i suoi fan tutti gli spostamenti previsti dal tour, dando loro la possibilità di anticiparsi con l’acquisto dei biglietti. Inutile dire che il suo post ha ricevuto subito una vera e propria pioggia di commenti e like e che il pubblico non vede l’ora di sentirla cantare all’Ariston e nel suo tour estivo.

Impostazioni privacy