Elisabetta Canalis affronta le sue difficoltà e si sfoga sui social: “Spero che questo posto chiuda”

La showgirl sarda si racconta ai followers con un post social di sfogo. Ecco cosa è successo a Elisabetta Canalis. 

È la showgirl sarda più amata dagli italiani, Elisabetta Canalis, diventata negli anni il simbolo della bellezza mediterranea anche fuori dai confini nazionali. Canalis raggiunge la notorietà nel 1999, anno in cui partecipa in qualità di valletta alla nota rassegna televisiva per la consegna dei Telegatti e viene scelta come velina per il seguitissimo telegiornale satirico Striscia la notizia fino al 2002.

Lo sfogo social di Elisabetta Canalis Il post di sfogo di Elisabetta Canalis (Foto ANSA) – 24log.it

Dopo il clamoroso successo riscosso nelle vesti della “velina mora”, Elisabetta Canalis partecipa alla conduzione di due edizioni serali del programma sportivo Controcampo, tramesso su Italia 1. Parallelamente, l’ex velina debutta come attrice nella quarta serie della fortunata fiction Mediaset Carabinieri. Nel 2005, dopo il debutto come attrice, Canalis viene richiesta come protagonista, insieme a Fabio De Luigi, della seconda serie della sit-com Love Bugs, in cui interpreta la fidanzata del protagonista.

Dopo una lunga serie di esperienze in qualità di attrice per il cinema e la televisione, nel 2009 Elisabetta Canalis è protagonista di tutti i tabloid del mondo per la sua discussa storia d’amore con il divo hollywoodiano George Clooney. La relazione tra i due viene ufficializzata, ma termina solo dopo due anni. L’ex velina vive da molti anni negli Stati Uniti, dove nel 2014 si è unita in matrimonio con Brian Perri, chirurgo americano e dove lavora come attrice di sitcom e serie televisive.

Lo sfogo sui social di Elisabetta Canalis: cosa è successo?

Molto attiva sui social, Elisabetta Canalis vanta un seguito di quasi 4 milioni di followers sul suo profilo ufficiale Instagram, dove la showgirl ama condividere foto e video con i fan. Recentemente, l’ex velina ha pubblicato una Instagram stories in cui si lascia andare in uno sfogo molto scherzoso. Intenta a gustare delle prelibatezze dolci in una pasticceria, Elisabetta Canalis, impossibilitata a resistere alla tentazione, si augura ironicamente che il locale chiuda al più presto. 

Il post di sfogo di Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis si sfoga sul web (Foto Instagram @littlecrumb_) – 24log.it

“Spero che questo posto chiuda, non per augurare qualcosa di brutto ai proprietari anzi, vorrei che facessero i miliardi ed aprissero un palazzo intero, ma nella East Coast lontanissimo da me”, queste le parole riportate in didascalia dall’ex velina, la quale è consapevole di non poter resistere al richiamo del dolce. Nonostante la bomba calorica e qualche peccato di gola, Elisabetta Canalis rimane sempre in ottima forma e i dolci non sono sicuramente un problema.

Impostazioni privacy