Cappello, look super coprente e senza trucco: Vanessa Incontrada manda in tilt i fan così

Tutta coperta e in versione acqua e sapone Vanessa Incontrada ha fatto perdere la testa praticamente a tutti, lo scatto postato sui social ha fatto il boom di like.

Vanessa Incontrada cattura piacevolmente l’attenzione dei suoi affezionati e tantissimi fan tutte le volte che si mostra, con la sua favolosa bellezza non potrebbe mai passare inosservata. Di fronte al suo fascino irresistibile e alla sua sensualità restano tutti a bocca aperta, toglierle gli occhi di dosso è proprio impossibile.

Vanessa Incontrada con cappello e look coprente
Vanessa Incontrada primo piano (Foto Instagram @vanessa_incontrada) -24log.it

Da molti anni fa parte del mondo della televisione e dello spettacolo e ha sempre conquistato tutti con la sua bellezza mozzafiato e il suo incredibile talento. Nel corso della sua carriera si è fatta apprezzare moltissimo non solo nei panni di attrice ma anche in quelli di conduttrice, specie in coppia con Claudio Bisio il successo è stato pazzesco. Oggi all’età di 45 anni è davvero incantevole ed il suo fascino senza tempo manda continuamente in delirio tutti coloro che con grande affetto la seguono.

Dopo la gravidanza Vanessa Incontrada ha dovuto fare i conti con qualche chilo in più e in moltissimi l’hanno duramente criticata negli anni. Lei all’inizio inevitabilmente ci restava male perché era consapevole che il suo corpo non è tornato com’era prima di restare incinta, col tempo però ha imparato a fregarsene perché la cosa più importante è stare bene con se stessi. Anche con le forme più arrotondate però è davvero magnifica e super sensuale e fortunatamente sono in moltissimi a farglielo notare, questi ogni volta che la vedono impazziscono e non possono fare a meno di riempirla di apprezzamenti e like.

La foto con il figlio conquista chiunque, senza trucco e con il cappello Vanessa Incontrada è favolosa

Tramite un post pubblicato sul suo profilo Instagram, dove è seguita da 2,6milioni di follower, l’attrice e conduttrice si è mostrata insieme al figlio e ha fatto subito il pieno di like e commenti ricchi di affetto e complimenti.

Vanessa Incontrada senza trucco
Vanessa Incontrada selfie con il figlio (Foto Instagram @vanessa_incontrada) -24log.it

Il post li ritrae mentre si fanno un selfie, lei nella didascalia ha scritto: “È bello viaggiare con te” e diversi cuori rossi. Vanessa Incontrada indossa un cappello e il suo look è molto coprente, infatti non lascia intravedere nulla. I fan hanno subito notato che non è truccata, la sua bellezza però come sempre è spettacolare.

Anche in versione acqua e sapone la splendida attrice e conduttrice è riuscita a catturare notevolmente l’attenzione dei suoi affezionati e tantissimi fan. Questi come al solito non hanno potuto fare a meno di farle notare quanto sia meravigliosa, tra i vari commenti si legge: “Quanto sei bella Vanessa”, “Sei stupenda”, “Naturalmente bellissima” e molti altri ancora.

Impostazioni privacy