“Non ti permettere più”, sfogo social di Caterina Balivo nei camerini de La Volta Buona: mai vista così

Fine puntata inaspettato per Caterina Balivo che una volta raggiunti i camerini ha trovato un’inaspettata sorpresa.

Se anche Caterina Balivo ha perso la pazienza, significa che è successo qualcosa di particolarmente serio. Duro sfogo da parte della padrona di casa de La Volta Buona che nel post trasmissione ha deciso di prendere il proprio cellulare e di immortalarsi durante un momento particolarmente delicato. Grande vicinanza da parte del pubblico.

Sfogo social Caterina Balivo
Caterina Balivo si sfoga, è successo dopo la trasmissione – (Foto: Ansa) – 24log.it

Successi a non finire da parte della padrona di casa della Rai considerata una delle showgirl più a modo e professionali che ci siano in circolazione. Ciononostante, anche a lei può succedere ogni tanto di prendere le staffe. A finire al centro del suo sfogo questa volta è toccato ad una sua collaboratrice.

L’idea era quella di regalare una coccola alla showgirl al termine della puntata, peccato che il presente abbia spinto la conduttrice ad una reazione che in pochi si avrebbero immaginato. Il video della Balivo ha fatto il giro del web e, come al solito, è finito per dividere il pubblico.

Caterina Balivo senza freni: quello che ha trovato in camerino le ha fatto perdere la testa

Nulla di troppo grave nei confronti della padrona di casa dello show che ha fatto i conti con un attentato alla sua linea. Al termine di una delle ultime puntate del noto programma, la Balivo si è diretta in camerino dove si sarebbe cambiata d’abito e avrebbe da lì a poco abbandonato gli studi. Peccato, però, che una volta dentro abbia dovuto fare i conti con un imprevisto.

Caterina Balivo shock sui social
Caterina balivo da non credere, il video dello sfogo – (Foto: Ansa) – 24log.it

Sembrava ieri che smettevamo di mangiare pandori e panettoni vari e ora è già tornato il momento di cedere alle golosità. Carnevale è ormai iniziato e con esso sono tornati anche i vari dolciumi, specialmente le chiacchiere, o frappe a seconda del luogo in cui si abita, a cui la Balivo proprio non ha potuto resistere. Un dolce sgarro alla regola per la sempre in formissima showgirl che con il suo video ha ringraziato la costumista del pensiero ma le ha anche ironicamente tirato le orecchie.

Non ti permettere mai più” ha detto la Balivo sui social che sa quanto difronte a certe leccornie, specialmente dopo il lavoro, potrebbe facilmente perdere il controllo. La showgirl si è immortalata mentre ne assaggiava una e sembra aver gradito particolarmente anche se la paura è sempre quella di smarrire il proprio peso forma ideale. La prossima volta toccherà a qualcuno del pubblico sacrificarsi per lei.

Impostazioni privacy