Chiara Ferragni ha pagato le fatture dell’hotel: così dicono i proprietari, ma poi spunta la scusa azzardata

Chiara Ferragni ha pagato le fatture dell’hotel come dicono i proprietari? Spunta il dubbio dopo la scusa ‘strana’, sul web monta la polemica.

Non c’è proprio pace per Chiara Ferragni. Da quando l’imprenditrice è stata coinvolta nel caso dei pandori Balocco, che l’ha portata anche a finire nel registro degli indagati per truffa aggravata, i riflettori sono costantemente puntati su di lei e sulla sua famiglia. Di certo lei era già abituata a questa visibilità perché da anni ormai condivide tutta la sua vita sui social e viene continuamente giudicata per quello che fa.

Chiara Ferragni pagato hotel polemica
Chiara Ferragni ha pagato l’hotel come sostengono i proprietari? Cosa sta succedendo – Fonte: Instagram @chiaraferragni – 24log.it

L’anno scorso, poi, è stata co-conduttrice di Amadeus al Festival di Sanremo e la sua fama è cresciuta ancora di più, così come sono aumentati in maniera esponenziale anche i gossip intorno alla sua vita privata. Si era parlato, infatti, di una presunta crisi con Fedez dopo Sanremo e dopo il famoso bacio del rapper a Rosa Chemical, ma poi la coppia ha smentito tutto.

Anche nelle ultime settimane, dopo il caso Balocco, erano esplosi i rumors sulla presunta separazione dei Ferragnez, ma anche stavolta i due hanno smentito pubblicando delle immagini della loro famiglia. Il gossip, però, non si è fermato del tutto, anche perché la coppia ultimamente non si mostra quasi mai insieme, com’è successo ad esempio quando Chiara è stata in Valle D’Aosta per un weekend senza il marito.

Proprio in merito a questa piccola vacanza è nata una nuova polemica dopo il post in cui la Ferragni ringraziava l’Hotel De Mascognac che l’ha ospitata. In tanti si sono chiesti se l’imprenditrice avesse pagato per soggiornare a Champoluc, e secondo i proprietari della struttura sarebbe proprio così. Ma la ‘strana’ scusa arrivata subito dopo ha fatto sorgere dei dubbi: ecco cosa sta succedendo.

Chiara Ferragni ha pagato l’hotel in Valle D’Aosta? I proprietari dicono di sì ma poi arriva la strana scusa che fa montare la polemica

Qualche giorno fa Chiara Ferragni ha soggiornato nel lussuoso Hotel De Mascognac a Champoluc, in Valle D’Aosta, e ha mostrato sul suo profilo Instagram qualche immagine della splendida location in cui ha trascorso il weekend, citando anche l’albergo e specificando che la sua non era una pubblicità ma solo la condivisione di una bella esperienza.

Chiara Ferragni ha pagato hotel dubbi
Chiara Ferragni ha davvero pagato l’hotel in Valle D’Aosta? Ecco i dettagli della polemica – Fonte: Instagram @chiaraferragni – 24log.it

L’imprenditrice ha infatti accompagnato i suoi video con la sigla ‘No Adv’, ma molti utenti si sono chiesti se davvero lei avesse pagato il suo soggiorno nell’hotel. Così è intervenuto il Codacons, che, come si legge su Gambero Rosso, ha contattato la struttura: “A seguito dei dubbi sollevati dai cittadini abbiamo presentato un’istanza d’accesso all’Hotellerie de Mascognac affinché fornisca i documenti circa il pagamento del soggiorno da parte della Ferragni, per capire la natura dei rapporti tra l’hotel e l’influencer”, recita l’esposto del Codacons.

I proprietari dell’hotel, si legge sempre su Gambero Rosso, hanno confermato il pagamento da parte della Ferragni ma, dopo aver inizialmente accettato, hanno poi deciso di non mostrare le fatture per tutelare la privacy della loro cliente. Questa scusa un po’ ‘strana’ sembrerebbe non aver convinto gli utenti e il Codacons, per cui a quanto pare per molte persone il dubbio rimane. Quale sarà la verità?

Impostazioni privacy