Andreas Muller, alla paternità si prepara così: il suo frullatore è magico, cibi salutari a portata di mano

Due figli in arrivo per il danzatore Andreas Muller, animale da palcoscenico e da cucina: i suoi manicaretti stanno tornando.

Il nuovo personaggio del momento si chiama Andreas Muller, giovane danzatore diventato famoso grazie a diverse apparizioni televisive di assoluto successo. Il suo debutto è arrivato nel 2015, all’epoca aveva circa 19 anni, e fu proprio Amici a dargli la grande chance di diventare professionista nel proprio ambito. Trasmissione che ha da sempre un occhio di riguardo nei confronti delle arti coreutiche.

Andreas Muller diventa papà
Andreas Muller papà, tutto pronto per i suoi manicaretti – (Foto: Instagram @muller_andreas) – 24log.it

Proprio il celebre show ha sancito una svolta per la sua vita, lavorativa ma anche sentimentale visto che è stato lì che ha conosciuto quella da tempo è ormai la sua compagna di vita. Non si tratta di un episodio isolato, anzi, Amici ha fatto sbocciare anche tanti altri amori. Ma pochi sono paragonabili al loro, soprattutto per la piuttosto significativa distanza di età tra i due.

La compagna del ballerino ventottenne è niente meno che la coreografa Veronica Peparini che di anni ne ha invece 53. Ma come è noto da sempre, l’amore non ha età e questo non ha impedito ai due di portare avanti la loro relazione. La coppia, infatti, tra poco darà alla luce due splendidi gemelli. Mamma, e soprattutto papà, sembrano non stare già nella pelle.

Andreas Muller re della cucina, il futuro papà è pronto a stupire

Con due genitori così, la danza sarà la colonna portate della loro famiglia. Chissà infatti che i piccoli gemelli non diventeranno danzatori e coreografi proprio come i due professionisti. Per riuscirci, però, non basta la passione ma ci vuole anche tanto impegno e sacrificio. Soprattutto a tavola dove sarà necessario avere delle rigide regole. Ma niente paura, perché con papà Andreas tutto è possibile.

Andreas Muller in cucina
Andreas Muller cuoco, tutto merito del suo frullatore – (Foto: Instagram @andreas_muller) – 24log.it

Di recente il danzatore classe 1996 è tornato sui social e lo ha fatto in compagnia di uno dei suoi inseparabili compagni di viaggio. Si tratta di un frullatore più che collaudato che finalmente è potuto tornare in cucina dopo i guasti. Assenza di tre mesi per l’accessorio sempre al fianco del danzatore che non vede l’ora di preparare dei deliziosi manicaretti per tutta la sua famiglia.

Muller, infatti, oltre ad essere un’artista è anche un grande amante del cibo e sa quanto una corretta alimentazione sia fondamentale per fare bene nel proprio campo. Altro insegnamento che non vede l’ora di condividere con quelli che presto saranno i suoi primi due figli.

Impostazioni privacy