“Regolamento violato al Grande Fratello”: l’influencer spara a zero sui concorrenti

L’influencer spara a zero sui concorrenti del Grande Fratello: la segnalazione notata. Non ci sono dubbi e ora cosa deciderà di fare la produzione? 

I concorrenti che partecipano al Grande Fratello accettano il regolamento e non possono infrangere le regole. Non sempre però i concorrenti sono attenti a seguire tutte le regole ed è per questo che spesso la produzione dà delle sorte di punizioni ai concorrenti. A notarli chi segue il programma durante la notte e ha subito inoltrato il video ad un noto influencer.

Grande Fratello: i concorrenti violano il regolamento
Violato il regolamento al Grande Fratello (foto: screenshot TV) (24log.it)

Si tratta di Alessandro Rosica che sui social si trova con il nome investigatoresocialofficial__. Lui con la sua pagina di gossip pubblica scoop e anticipazioni. Questa volta mostra 3 concorrenti del Grande Fratello che in piena notte violano il regolamento del reality. Questi pensando di non essere ripresi hanno fatto qualcosa che non poteva fare. Ecco tutto qui di seguito, nel prossimo paragrafo.

Regolamento violato: la conseguenza che aspetta i concorrenti del Grande Fratello

La pagina investigatoresocialofficial__ ha mostrato cosa è successo nella notte al Grande Fratello. Scrive: “Regolamento violato per l’ennessima volta. Anita, Giuseppe e Rosy, come da consuetudine, pianificano tutto non sapendo di essere ripresi.” Ora l’esperto di gossip si chiede se questa volta Alfonso Signorini e la produzione farà qualcosa o faranno ancora una volta finta di niente.

Ma soprattutto si chiede: “Perché staccano sempre la diretta durante la notte? Cosa hanno tenuto nascosto in questi mesi?Le immagini mostrano Anita, Giuseppe e Rosy scrivere, ma il regolamento vieta l’uso di carta e penna ai concorrenti, a meno che non siano autorizzati. I tre concorrenti hanno iniziato a scrivere i prossimi appuntamenti con il GF e ipotizzano quali saranno le prossime eliminazioni che avverranno.

I concorrenti violano il regolamento del Grande Fratello
Regolamento violato al Grande Fratello (foto: Instagram @investigatoresocialofficial__) (24log.it)

Anita afferma: “Nella prossima puntata nessuno andrà fuori.” Nei commenti molti utenti criticano il comportamento dei concorrenti. Secondo alcuni Anita potrebbe avanzare richieste alla produzione che altri concorrenti non possono fare. Tuttavia ancora non si sa che ci sarà un provvedimento per i tre concorrenti.

La scorsa volta la produzione ha tagliato il budget della spesa di tutti i concorrenti perché alcuni di loro hanno utilizzato il microfono durante alcune conversazioni. Ora cosa succederà? Ci sarà un altro provvedimento per i concorrenti? Solo per i tre oppure per tutti? Bisognerà attendere la prossima puntata per scoprirlo. Ovviamente tutto questo non fa che aumentare l’interesse per la popolarissima trasmissione.

Impostazioni privacy