Marina Di Guardo, il gesto per la figlia Chiara Ferragni diventa virale

Il peggio sembra essere passato, ma ecco il nuovo gesto di mamma Marina nei confronti della figlia Chiara Ferragni: l’immagine virale.

Nelle ultime ore i milanesi hanno provato a sostenerla con dei volantini rosa in giro per Milano. Chiara Ferragni è stata criticata aspramente, ma per molti non è ritenuta responsabile di ciò che le è stato attribuito per la vendita dei pandori con una percentuale da devolvere in beneficenza. Un momento delicato per l’influencer che ha potuto così riscoprire sempre di più i valori della famiglia, ecco il gesto della madre Marina Di Guardo.

Mamma Ferragni gesto virale figlia ecco cosa
Mamma Ferragni gesto virale figlia ecco cosa, la verità sui social – Instagram – 24log.it

Sono state settimane difficili per l’influencer di successo, Chiara Ferragni, che può vantare 29 milioni di follower su Instagram. Per un bel periodo si è presa anche una pausa di riflessione per poi tornare alla vita di tutti i giorni a sostegno dei propri fan che la seguono costantemente. La moglie di Fedez è stata nell’occhio del ciclone a causa di vari episodi di beneficenza controversa e così è venuta in aiuto la madre Marina Di Guardo che ha cercato di dare un grosso segnale.

Tutto è iniziato con la vendita di pandori con una percentuale che sarebbe dovuta andare in beneficenza: una pubblicità non veritiera che l’ha portata così a difendersi dalle numerose accuse. L’imprenditrice ha voluto così soffermarsi sulla propria famiglia per distogliere l’attenzione su quanto successo di negativo nel proprio lavoro.

Marina Di Guardo, finalmente la verità a galla: ecco il gesto da urlo

Un momento delicato dopo tanti giorni vissuti con ansia: ora ha ripreso la sua vita in piena tranquillità pensando anche alla gioia dei propri figli Leone e Vittoria, avuti dal matrimonio con il marito Fedez. Ecco il gesto della madre davvero a sorpresa.

Mamma Ferragni gesto a sorpresa. la verità
Mamma Ferragni gesto a sorpresa. la verità – Instagram – 24log.it

Mano nella mano per far sentire il proprio sostegno e calore alla figlia Chiara Ferragni: il gesto di mamma Marina è diventato subito virale. Un momento delicato per far sentire la propria vicinanza all’influencer di successo, che ha vissuto settimane caotiche venendo attaccata su più fronti. Il suo gesto è stato virale con numerosi commenti arrivati anche molto duri, come per esempio questo: “Consigliasse alla figlia di vivere di sostanza e non di apparenza così magari non fa più le cazzate che ha fatto”.

Ora l’influencer è vogliosa di prendere parte a nuove iniziative importanti per il bene comune: in poco tempo cercherà di dimenticare quanto successo nelle ultime settimane vissute davvero in apprensione totale.

Impostazioni privacy