Giorgio Mastrota, incredibile rivelazione: guadagna tantissimi soldi con le televendite

Giorgio Mastrota, spunta la confessione circa i suoi incredibili guadagni: ecco a cosa sta facendo riferimento, i dettagli della vicenda.

Uno dei personaggi influenti nel mondo televisivo e dello spettacolo che ha cambiato letteralmente il mondo delle televendite è lui, Giorgio Mastrota. Nel corso della sua carriera ha fatto parlare di sé per via della sua bellezza e competenza nel mondo dello spettacolo. Ultimamente, è venuta fuori una confessione incredibile circa il suo ingente patrimonio: ecco cosa ha detto.

Giorgio Mastrota patrimonio
Giorgio Mastrota patrimonio- credit ansa- 24log.it

Il buon Giorgio Mastrota, ha sempre attratto l’attenzione del pubblico non solo per la professione di cui siamo tutti abituati a vederlo; in passato, non tutti ne sono a conoscenza ma l’uomo ha partecipato come tronista al noto programma condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne, scegliendo alla fine Chiara Dujela.

Circa questa esperienza, Giorgio ha raccontato ai microfoni di Oggi: “Registravo nello studio di fianco, un giorno Maria De Filippi venne a trovarmi e mi disse ‘Visto che sei qui, perché non fai il tronista?‘. Ero single, lo feci per un mese”. 

Per anni, la sua vita sentimentale è finita al centro del gossip e della cronaca rosa vista la storia d’amore che Mastrota aveva con la bellissima Natalia Estrada. I due, insieme, hanno avuto la figlia Natalia Junior. Dopo la separazione tra i due, proprio Giorgio Mastrota intervistato da Intimità ha voluto confessare i rapporti che intrattiene oggi con la ex showgirl rivelando: “Non andiamo fuori a cena insieme, ma ci sentiamo spesso non solo per parlare di nostra figlia. Diventare nonni ci ha un po’ stupiti, sicuramente ci ha resi orgogliosi”. 

Giorgio Mastrota, rivelazione sul suo patrimonio: ecco di che cifre parliamo

Nonostante Giorgio Mastrota risulta essere, ancora oggi, il Re delle televendite e molto spesso entra nelle case dei telespettatori con il suo spot dei materassi Eminflex, ha più volte rivelato qualcosa sul suo ingente patrimonio: ecco di che cifre si sta parlando.

Giorgio Mastrota patrimonio
Giorgio Mastrota patrimonio del conduttore- credit ansa- 24log.it

Finalmente, dopo molti anni, l’uomo ha voluto riferire qualcosa in più circa il suo impiego e incasso che ha con le televendite.

Ha confessato: “All’inizio è stato un ripiego, una necessità: con il passare del tempo però mi sono specializzato in questo settore, che non ho più abbandonato e non lascerei per niente al mondo”.

Dagospia ha dichiarato: “Giorgio Mastrota è il re indiscusso delle televendite Mediaset.  Dopo aver raggiunto il successo come conduttore è passato alle telepromozioni, non senza fatica. […] Anche perché è arrivato a guadagnare 850mila euro in un anno, come ha ammesso lui stesso”.

Impostazioni privacy