Altro che single! La big più attesa di Sanremo 2024 svela tutto: chi è il fidanzato

Una delle big del Festival di Sanremo 2024 sembrava essere single. Invece nelle ultime ore è spuntato fuori il fidanzato: è ufficiale. 

Sanremo è sempre più vicino e con la kermesse musicale si intensificano anche le voci di gossip legate a coloro che saranno i protagonisti. Amadeus ha deciso di chiudere con il botto per la sua quinta ed ultima edizione. Saranno 26 gli artisti, pronti a spaziare di genere in genere. Infatti non vedremo solamente Annalisa, Geolier, Loredana Berté e tanti altri volti affermati nel panorama musicale. Sul palco saliranno anche artisti emergenti come La Sad, Alfa, Santi Francesi è tanti altri.

Sanremo big fidanzato chi è
Una big in gara è fidanzata – Credits: Ansa Foto – 24Log.it

Insomma sarà un’edizione ricca di sorprese e con puntate destinate a durare davvero tanto, come premesso dallo stesso conduttore. Tra gli artisti in gara troviamo anche una giovanissima cantante che nonostante sia in rampa di lancio, già è riuscita a ritagliarsi una fetta importante del pop italiano. Il suo nome è Angelina Mango ed è pronta a far emozionare tutti nella serata delle cover. Infatti la popstar ha deciso di portare “La Rondine”, hit cantata dal padre. Nelle ultime ore però Angelina ha infiammato anche gli amanti del gossip.

Sanremo, Angelina Mango conferma: è fidanzata, ecco con chi

Angelina Mango sarà una delle grandi protagoniste di questo Festival di Sanremo, al punto che tantissimi bookmakers la danno come favorita alla vittoria finale. L’artista, esplosa nel corso dell’ultima edizione di Amici, è già diventata una hit maker da paura, in grado di monopolizzare le radio italiane nel corso della stagione estiva. In questi giorni è stata al centro delle pagine di cronaca rosa, con molti magazine che hanno speculato sul suo stato sentimentale. In realtà però Angelina è fidanzata e lo dimostrano i suoi social.

Sanremo big fidanzato chi è
Chi è il fidanzato di Angelina Mango – Credits: Instagram @eva3000_official – 24log.it

Dopo le numerose indiscrezioni su una rottura con il fidanzato, Angelina ha voluto smentire tutto rivelando di essere innamoratissima e di stare bene con il suo attuale partner. Non ci sarebbe quindi alcuna crisi tra i due. L’uomo è Antonio Cirigliano, chitarrista che è riuscita a rubare il cuore della Mango. il rapporto tra i due è solidissimo, nonostante la presunta vicinanza di Angelina a Wax all’interno di Amici. Tra i due però non ci sarebbe stato nient’altro che un’amicizia e nulla di più.

Ad oggi quindi Angelina non prevede alcun cambiamento nella sua vita di coppia e sembrerebbe affezionatissima al suo Antonio Cirigliano. D’altra parte l’uomo sembra pronto a mostrarle tutto l’affetto, il supporto e l’amore nel corso di questa edizione del Festival di Sanremo. Cirigliano, originario di Francavilla in Sinni, è un chitarrista ed ha già vinto due volte il Best Solo Performance e avuto diverse collaborazioni. L’amore tra i due sarebbe scoppiato proprio i nome della musica, con i due che hanno una relazione da ben due anni.

Impostazioni privacy